Fiera di Tarquinia Lido, le info per partecipare come espositori

Torna l’appuntamento più atteso della primavera tarquiniese: la Fiera di Tarquinia Lido, Mostra Mercato Macchine Agricole (Mo.Me.M.A.), giunta alla sua 75ª edizione. Tre giorni di festa, dal 3 al 5 maggio 2024, all’insegna della tradizione, dell’enogastronomia e dell’intrattenimento, ma soprattutto di mostra di macchine agricole con espositori provenienti da tutta Italia che presenteranno le ultime novità del settore. Un ricco programma di eventi collaterali allieterà grandi e piccini: spettacoli musicali, laboratori per bambini e degustazioni di prodotti tipici locali. L’organizzazione si avvale della collaborazione della Pro loco Tarquinia e dell’Infopoint, che spazierà con concerti e manifestazioni anche nelle ore serali. La fiera sarà divisa in settori per creare maggiore coordinamento e sarà presente anche l’associazione “Il Mercante in Fiera” con un villaggio al cui centro ci saranno prodotti artigianali antiquariato. Non mancherà un’area dedicata al modellismo sia statico che dinamico. Anche questo anno, la fiera si avvale del patrocinio della regione Lazio, di Arsial e della Provincia di Viterbo. Saranno ovviamente presenti il Biodistretto, la Coldiretti, la Cia, Confagricoltura e le organizzazioni di categoria.

PARTECIPARE COME ESPOSITORI

Di seguito è possibile scaricare la documentazione necessaria per la partecipazione alla fiera come espositori.