Sara Cori entra nel consiglio direttivo della Pro loco provinciale

La vice presidente della Pro loco di Tarquinia Sara Cori entra nel consiglio direttivo della Pro Loco Provinciale. “Sono appena stata eletta nel consiglio provinciale delle Proloco e Tarquinia per la prima volta sarà rappresentata anche all’interno del Direttivo Provinciale. -afferma Sara Cori- È una grande occasione per la nostra Città, per la Pro Loco di Tarquinia e per il rilancio dello splendido territorio della Tuscia. Ora a lavoro”. Le elezioni si sono svolte a Palazzo Zelli dove si sono riuniti i delegati delle 39 Pro Loco della provincia di Viterbo. Eletto presidente Fabio Pifferi (Pro loco di Nepi), unico candidato. Per il consiglio eletti otto consiglieri sui dodici candidati. Sara Cori è risultata la più votata insieme ai rappresentanti di Monterosi e Carbognano. “Accogliamo con grande soddisfazione l’elezione di Sara Cori nel consiglio provinciale della Pro Loco- sostiene il direttivo tarquiniese- Tarquinia e tutto il litorale tornano ad essere rappresentate a livello provinciale. Un’occasione importante per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio. Siamo certi che saprà è portare avanti anche in provincia l’ottimo lavoro svolto a livello locale. Tutto il direttivo è pronto a sostenerla nelle varie iniziative che vedranno il nostro territorio protagonista”