Raccolti 450 euro per “Urban Nature” del WWF

Nella città etrusca la solidarietà si tinge di verde. Grazie alla Pro loco Tarquinia, che ha aderito il 7 e l’8 ottobre a “Urban Nature”, iniziativa promossa dal WWF per reperire risorse economiche destinate a realizzare nelle strutture pediatriche spazi naturali dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Nei due giorni sono stati raccolti 450 euro, con la vendita delle felci. “Siamo soddisfatti per come hanno risposto i tarquiniesi – dichiarano dalla Pro loco Tarquinia -. Lo scopo dell’iniziativa, che porta a migliorare ambiente, società e vita, ha trovato la sensibilità delle persone, le quali hanno chiesto informazioni e hanno voluto dare il loro contributo, portando a casa una piccola felce. La campagna del WWF consentirà di portare un grande beneficio a tantissimi piccoli pazienti”.