Pro Loco Tarquinia

Le Pro loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

La Pro loco Tarquinia nasce all’inizio degli anni 2000. Fin da subito si contraddistingue per dinamicità e voglia di fare dei suoi associati, contribuendo alla promozione e allo sviluppo turistico della città etrusca e del suo territorio, attraverso manifestazioni ed eventi organizzati direttamente o in collaborazione con le Amministrazioni comunali e le tante associazioni di volontariato che animano il tessuto sociale locale.

La Pro loco Tarquinia è, quindi, diventata, un costante punto di riferimento per la programmazione di iniziative volte a valorizzare e far conoscere le eccellenze artistiche, culturali, naturali ed enogastronomiche della città che, dall’alto di una collina, guarda il Mar Tirreno e si pone come porta d’ingresso della Tuscia.

RENDICONTAZIONI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI

ASSOCIAZIONE