La Pro Loco Tarquinia raccoglie 452 euro per Telefono Azzurro

Raccolti dall’associazione turistica Pro loco di Tarquinia 492 euro in favore del Telefono Azzurro. L’associazione ha aderito alla campagna nazionale “Fiori d’Azzurro” che si è svolta in contemporanea in 1700 piazze italiane. Sono state vendute tutte le trentasei coloratissime piante di Kalancoe blassfeldiana assegnate a Tarquinia. “Ringraziamo i cittadini per la grande solidarietà dimostrata. – afferma il consiglio direttivo- Tarquinia dimostra ancora una volta di essere in prima linea quando si parla di aiutare le fasce più deboli”. La distribuzione è stata fatta nelle giornate di sabato e di domenica all’interno dei locali della sede in Via Garibaldi e tutto si è svolto rispettando i rigidi protocolli sanitari.”